Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Bormio permette di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando il modulo presente online oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere vari preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Bormio. Confronta le proposte e scegli quella che valuti più vantaggiosa!

Confrontare le offerte non prevede costi e non presuppone obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre cento incidenti connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli apparecchi. Esiste soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La periodicità con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Assistenza Tecnica Caldaie a Bormio, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Sondrio, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle tariffe per la creazione di impianti termici Ferroli a Bormio ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e tariffe!