Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Bormio, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, protagonista nella progettazione e commercializzazione di sistemi per il comfort ambientale, opera nel nostro Paese a partire dagli anni sessanta. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli pertinenti al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Cosa mi offre il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Bormio?

Tramite una fitta rete di centri di assistenza e forte cooperazione di diversi tecnici abilitati, Vaillant offre un supporto post-vendita efficiente e tempestivo, su ciascuna delle province italiane. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi su questo sito oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • pronto intervento.

Ricevi tutte le offerte, mettile a confronto e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, avrai l'opportunità di essere ricontattato dagli idraulici di Bormio, che ti presenteranno un preventivo di spesa per il servizio di cui hai bisogno.

Installare un impianto a Bormio: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per la domanda di detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale è possibile richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, successivamente ripartita in 10 quote annuali.
Per avere maggiori informazioni e una o più proposte per l'istallazione, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Bormio e riceverai più preventivi dai tecnici della tua zona!