Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Esamina gratis diversi preventivi di spesa per la fornitura e il montaggio di infissi in alluminio a Bormio completando il modello online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Porte e Finestre in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi ridotti. Se qualche tempo fa la vendita di infissi in alluminio a Bormio era stata sostituita dalla preferenza di altre tipologie di materiale, ultimamente si è avuto una ricomparsa del loro utilizzo nell'edilizia.

Molti professionisti, dunque, preferiscono l'alluminio per la realizzazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Finestre e Porte Alluminio-pvc

Porte e finestre in alluminio e pvc vantano grandi proprietà coibenti e forme pulite e lineari.

La parte posto al centro in pvc, infatti, garantisce un elevato rendimento energetico aggirando la formazione di ponti termici. Aggiungere metallo su entrambe le parti dell'infisso aumenta sicuramente le proprietà coibenti e la resistenza nel tempo.

Infissi in alluminio e pvc Bormio offre prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • elevato grado di isolamento termico;
  • buona resistenza ai fattori esterni;
  • facilità di pulizia;
  • possibilità di personalizzare finiture e tonalità.

Stai cercando nuovi infissi per il tuo appartamento a Bormio? Scegli infissi in alluminio e legno!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio si presentano come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Bormio sia per nuove costruzioni.

Sostituire i serramenti e finestre nella tua abitazione a Bormio ti offrirà la possibilità di ottenere un più alto isolamento acustico e termico, senza lasciare da parte l'estetica. Il nostro servizio Serramenti legno-alluminio Bormio ti dà la possibilità di selezionare tra un'estesa produzione di finiture e colorazioni la finestra che si conforma di più ai tuoi bisogni e allo stile dell'edificio.

La manutenzione quasi a zero, l'alto grado di sicurezza garantito e il veloce ammortizzamento dell'investimento configurano le finestre di Infissi Legno ed Alluminio Bormio la soluzione più idonea in base al rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo immediatamente per visionare le offerte delle imprese a Bormio!