Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

In che modo effettuare la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, attraverso una varietà di abrasivi di grana diversa. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Qual è il numero massimo di su un parquet?

È possibile eseguire la levigatura del parquet a Bormio più volte e su tipologie di legno diverse. Dunque, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È ovvio che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di pavimento resisterà a un numero non preciso di levigature. I parquet prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a 7/8 volte.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Bormio consente di metterti in contatto con le aziende del tuo comune e analizzare gratuitamente più proposte per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, potrai selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Ottieni più preventivi per la Levigatura Parquet a Bormio