Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi in Alluminio Bornasco avrai differenti preventivi per l'acquisto e messa in opera di infissi. Mandando la tua richiesta completando i campi del modulo presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, potrai ricevere le offerte migliori dei professionisti della zona e scegliere quella più in linea con le tue necessità.

La vasta disponibilità di forme, finiture e tonalità rende i serramenti in alluminio un elemento ideale per ogni contesto abitativo, adeguandoli alla tua casa. Potrai selezionare tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Infissi in alluminio e pvc

Le finestre in alluminio e pvc godono di grandi proprietà coibenti e un design pulito e lineare.

Il corpo centrale in pvc, dunque, assicura elevate prestazioni energetiche evitando il formarsi di ponti termici. Aggiungere l'alluminio su entrambi i lati dell'infisso aumenta sicuramente le proprietà coibenti e la durata negli anni.

Infissi Pvc-alluminio Bornasco offre prodotti di alto profilo qualitativo, in grado di darti:
  • buono isolamento termico;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • facilità di pulizia;
  • finiture e colorazioni personalizzate.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Bornasco? Installa infissi in legno ed alluminio!

Gli infissi che combinano legno ed alluminio si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Bornasco sia per nuove costruzioni.

Sostituire i serramenti e finestre nella tua abitazione a Bornasco ti consentirà di avere un più alto isolamento termico ed acustico, senza sottovalutare l'estetica. Infissi alluminio e legno Bornasco ti permette di selezionare fra un'ampia scala di rifiniture e toni la finestra che si conforma di più ai tuoi bisogni e all'architettura dell'abitazione.

La minore manutenzione, l'elevato livello di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento rendono i prodotti di Serramenti Legno ed Alluminio Bornasco la scelta più idonea considerando rapporto qualità-prezzo.

Invia la tua richiesta di preventivo adesso per ottenere le offerte della tua città!