Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i materiali che compongono i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso, materiale poco costoso e reperibile con facilità, inserito fra 2 fogli di cartone. L'utilizzo massiccio del cartongesso è giustificato dalla buona duttilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Bornasco, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di lavori eseguiti in tempi celeri, cosa impossibile tramite altri materiali edili.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando così alla situazione precedente.

Come funziona il servizio Cartongesso Bornasco?

Cartongesso Bornasco ti permette di ottenere gratuitamente e senza impegno più proposte dai cartongessisti attivi a Bornasco. Inserisci la tua richiesta compilando il modulo visibile sul nostro sito oppure telefonando ai nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Bornasco.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sul tipo di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue necessità, trovando insieme a te soluzioni ad hoc.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova un'estesa diffusione sia nell'utilizzo per la creazione di opere ornamentali che come isolante.

Tramite l'aggiunta di determinati additivi, è possibile costruire strutture in cartongesso adatte a diversi usi. Potrai ricevere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • cartongesso per esterno;

Preventivi gratis dalle imprese della tua provincia? Compila il form per scoprire tutte le migliori offerte