Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Borore?

Il servizio che ti offriamo è pensato allo scopo di venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti marchiati Baxi.

Riempiendo l'apposito modulo che trovi sulla nostra pagina, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Borore.

In quale modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Borore sarà sufficiente compilare la scheda che vedi sul nostro sito web oppure chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai manutentori che lavorano nel territorio di Borore, ottenendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Borore.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Borore?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Borore, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di presentarti programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza della tua casa.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • inferiori probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Borore: a cosa serve?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti varia secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Confronta i preventi dei tecnici di Borore