Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

È possibile realizzare un pavimento in cemento stampato sopra una pavimentazione già esistente?

È possibile realizzare una pavimentazione in cemento stampato anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diventa pertanto basilare analizzare la condizione fisica dello strato sottostante prima di avviare la posa del cemento stampato.

Cemento stampato Borore: quali sono i vantaggi?

Uno dei vantaggi principali dei pavimenti stampati è di sicuro la sua manutenzione ridotta al minimo. Per la sua pulizia, pertanto, occorrerà lavare il pavimento con idropulitrice o simili.

Conferendo un effetto estetico analogo a quello naturale, è possibile lavorare il cemento stampato riproducendo l'effetto della pietra ma anche del legno. La texture e la finitura estetica sono totalmente personalizzabili, senza interferire in minima maniera sulle caratteristiche tecniche del materiale, quali carrabilità e idrorepellenza.

Come confrontare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Borore?

Cemento Stampato Borore è il servizio che ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimenti stampati a Borore e provincia.

Compila il modello che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori per ricevere le migliori proposte dalle ditte di zona.

Preventivi gratuiti e senza impegno