Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipologia di cartongesso impiegare?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha una buona diffusione sia nell'utilizzo per la progettazione di opere ornamentali sia come isolante.

Attraverso l'aggiunta di determinati additivi, è possibile realizzare opere in cartongesso adatte a diversi impieghi. Avrai la possibilità di ottenere preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • pannelli per esterno;

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Borore?

Cartongesso Borore ti consente di ottenere in maniera gratuita e senza impegno più proposte dai cartongessisti attivi a Borore. Inoltra la tua richiesta completando la scheda visibile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura e posa in opera di opere in cartongesso a Borore.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, in modo tale da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, progettando soluzioni su misura e personalizzate.

Perché il cartongesso è così diffuso?

L'ampio utilizzo di questo materiale nell'edilizia leggera, soprattutto nei lavori di ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi rapidi, è legato al fatto che si tratta di un materiale piuttosto economico poiché facilmente reperibile. Il cartongesso infatti non è altro che gesso contenuto fra 2 piani di cartone e viene commercializzato in pannelli o blocchi.

È usato sia per la protezione e l'isolamento delle pareti sia per la creazione di strutture decorative, mediante la varietà di forme possibili e facilità di lavorazione. Sono molto comuni, in effetti, strutture in cartongesso quali velette, riseghe, piani di appoggio, librerie e cabine armadio, lodevoli sia per le linee minimali che per rivelarsi adatti a qualsiasi ambiente.

L'impiego del cartongesso a Borore si rivela un'ottima soluzione per creare strutture da realizzare in in breve tempo, che siano poco costose ma allo stesso tempo durature negli anni.

Preventivi gratuiti dalle ditte della tua provincia? Chiamaci per scoprire tutte le migliori proposte