Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi un invasione di pulci?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Borore è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che nutrono se stesse succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (tra cui l'essere umano) e uccelli. Benché esistano numerosi tipi di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri amici animali non è poi tanto complicato. Questi parassiti, difatti, presentano una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

In genere sono presenti nelle parti corporee più nascoste, come l'attaccatura della gamba. Per constatare se il nostro cane o gatto sia invaso da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti scuri che si muovono velocemente. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Allo scopo di eliminare in modo definitivo questi parassiti bisogna darsi da fare per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Borore. La maggiore difficoltà, perciò, è interrompere il ciclo produttivo di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone quasi mezza centinaia di uova ogni giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in stuoie, superfici in moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono in maniera massiccia negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere il problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale in ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere gratis un preventivo di spesa per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Borore. Chiamando il numero di telefono o riempiendo il form che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Operatori specializzati della provincia di Borore ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque informazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per un'accurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Borore