Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Norbello è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovverosia che si alimentano succhiando sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Nonostante ci siano molte specie di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri animali domestici non è poi molto difficile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, 2-3 millimetri.

Di norma sono radunati nelle aree corporee più coperte, come la giuntura della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente andare alla ricerca dei minuscoli insetti scuri che saltano in maniera veloce. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Al fine di sterminare in maniera definitiva questi parassiti dobbiamo agire su tutti i periodi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Norbello. La difficoltà maggiore, perciò, è fermare la riproduzione dei parassiti. Una femmina depone mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'ospite, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in stuoie, moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono concentrate maggiormente nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'insetto in ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro servizio, otterrai gratis un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua casa a Norbello. Telefonando al numero o riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati di Norbello ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Norbello