Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzione del verde

Avere cura del proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo oppure di un prato, ha bisogno di attenzioni e tempo da dedicarvi. Gli impegni lavorativi oppure la scarsa conoscenza del settore giardinaggio possono trasformare la tua voglia di avere un proprio angolo di verde in un'opera fallimentare.

Rivolgendosi a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, avrai la certezza di ottenere uno spazio curato, in grado di unire estetica e funzionalità.

Vuoi un giardino da sogno? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Borore realizza il giardino dei sogni servendosi dell'aiuto di una vasta rete di professionisti attivi su tutta la provincia di Nuoro che, forti della loro maturata esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, donandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci prendiamo cura di tutte le fasi di pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materiali e materie prime di qualità, ti consentiranno di avere uno spazio verde in linea con la fase di progettazione.

Dare vita ad uno spazio verde a Borore vuol dire anche provvedere alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti consentiranno di mantenere immutato e ben curato lo stato del tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali servizi offre Giardiniere Borore?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile metterti in contatto con i giardinieri di Borore per tutti i servizi di giardinaggio, quali:
  • potatura ed abbattimento alberi
  • progettazione e creazione giardino
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • manutenzione giardino

Ricevi preventivi gratuiti per lavori di giardinaggio a Borore