Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

Manutenzione del verde

Predersi cura del proprio giardino, sia si tratti di un terrazzo o di un prato, necessita attenzioni e tempo da dedicarvi. Spesso gli impegni di lavoro o la poca conoscenza del settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un proprio angolo di verde in un'opera fallimentare.

Affidandoti a personale qualificato per l'esecuzione dei lavori di giardinaggio, sarai certo di godere di uno spazio curato, capace di mescolare estetica e praticità.

Sogni un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Norbello realizza il giardino dei sogni servendosi della manodopera specializzata di una buona rete di professionisti attivi su tutta la zona che, forti della loro lunga esperienza nel settore giardinaggio, saranno capaci di realizzare le tue idee, regalandoti uno spazio funzionale ed esteticamente gradevole.

Ci occupiamo di qualunque fase relativa alla progettazione, realizzazione e manutenzione di giardini e terrazzi. L'esperienza dei giardinieri di Norbello, insieme all'uso di materiali e materie prime di qualità, ti permetteranno di realizzare uno spazio verde in linea con le tue idee.

Dare vita ad uno spazio verde vuol dire anche occuparsi della sua manutenzione. Il servizio ti offre pacchetti su misura di manutenzione ordinaria e straordinaria, che ti permetteranno di mantenere invariato e curato il tuo giardino dopo la sua realizzazione.

Quali sono i servizi di Giardiniere Norbello?

Il servizo che ti proponiamo ti rende possibile contattare le imprese di Norbello per tutti i servizi di giardinaggio, come:
  • trattamenti contro infestanti e parassiti
  • sfalci e potature
  • manutenzioni ordinarie e straordinarie
  • progettazione e creazione giardino

Mettiti in contatto con gli specialisti del verde per la realizzazione e pulizia del tuo giardino a Norbello