Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono parole usate per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Borriana bisogna sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte specie di scarafaggi tutte con peculiarità specifiche, proprio per questo è opportuno indicare ai tecnici tutti i particolari che si notano, in modo che si riesca immediatamente a capire di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di blatta ci sono a Borriana?

In Italia spesso, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più diffusa ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, adora le abitazioni umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 cm!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Borriana e delle altre città italiane.

Quali sono i pericoli derivanti da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Borriana ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare la disinfestazione perchè la presenza di questi animali aumenta le possibilità di gravi conseguenze:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Dissenteria
  • Epatite
  • e tante altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Borriana?

Per essere contatto da una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Borriana, ti basterà compilare il modulo online, o chiamarci al numero apposito, in entrambi i casi sarai messo in contatto con imprese che effettuano disinfestazioni blatte a Borriana, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai confrontato i differenti preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Borriana
Combatti gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona più preventivi e decidi a chi affidare il servizio