Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Tramite il servizio Terapia di coppia a Borriana potrai contattare semplicemente ognuno dei professionisti della tua zona e avere un preventivo iniziale senza alcun costo. Invia la tua richiesta di preventivo compilando il modello posizionato sulla pagina del sito o alternativamente chiama il nostro numero. Verrai ricontattato gratuitamente dopo poco tempo e potrai ottenere qualsiasi delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è solito che, con il passare del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Novità e condizioni dissimili dalle solite possono creare disagio e infelicità all'interno del la relazione.

Per quale motivo iniziare un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Prendere contatti con un terapeuta per trovare una soluzione ai problemi che riguardano la coppia garantisce, al contrario di un parente o un amico, quella prospettiva imparziale che solamente un esperto saprà offrire. Con la sua professionalità tratterà i problemi senza assorbire influenze emotive.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Borriana, permette di conoscere le evoluzioni che si riferiscono alla coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su ipotetici contrasti che si generano.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un cambiamento o un momento di stasi, la terapia di coppia dà la possibilità di intraprendere un viaggio di riscoperta della nostra persona e del partner. La consapevolezza di se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e produttivo.

Chiama un terapeuta a Borriana per trovare una soluzione ai problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solo problemi collegati a tutti e due. cominciare questo percorso ti consente di scindere anche tutte quelle problematiche riguardanti un'unica persona che però influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consultazione di un terapeuta è effettivamente consigliata anche nel momento in cui un solo componente della coppia presenta disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze;
  • picacismo.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una terapia di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un percorso di terapia di coppia a Borriana consente al partner di vivere la situazione nel migliore dei modi possibili.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un professionista!

Contatta ora i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Borriana