Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Bortigali avente certificazione Iso vuol dire che essa ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata come uno strumento basilare per aumentare la propria competitività e incontrare le esigenze dei propri clienti bortigalesi e non solo. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e diminuire i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Bortigali potrai ricevere il consulto di uno specialista che saprà guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci ora per ricevere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Bortigali.

Confronta le proposte e scegli quella più economica!