Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Lei che vuole restare concorrenziale sul mercato necessita di diminuire le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque usare un sistema che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualunque natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Lei che hanno già ricevuto la certificazione, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Lei ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per conformare la propria impresa all'ultimo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lei ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Lei che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ottenere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Lei.

Ricevi le offerte e seleziona la più economica!