Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio a Borutta visualizzerai diversi preventivi per l'acquisto e montaggio di finestre e serramenti. Mandando la tua richiesta riempiendo i campi del form visibile online oppure chiamando i nostri operatori, potrai visualizzare le offerte migliori degli specialisti del tuo comune e scegliere quella che si conforma di più alle tue necessità.

La vastità di forme, finiture e tinte rende gli infissi in alluminio ideali per qualsiasi contesto abitativo, adeguandoli al tuo gusto. Potrai selezionare tra una finitura liscia, sabbiata oppure un effetto legno.

Finestre in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Borutta per la propria casa significa avvalersi delle più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla sua versatilità, si conforma ad ogni ambiente, dal sapore vintage oppure moderno. Applicando l'alluminio nella superficie esterna delle finestre, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio garantisce uneccellente resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona resistenza negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Borutta? Scegli le finestre in alluminio-legno!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di Borutta sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, non solamente ti dà la possibilità l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • buon livello di antieffrazione;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo adesso e analizza le migliori offerte della tua città!