Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Bosco Chiesanuova?

L’amministratore rappresenta legalmente il condominio posto a Bosco Chiesanuova e il suo compito è quello dell'esecuzione di ciascuna delle decisioni stabilite durante l'assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti indicati dalla legge

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Bosco Chiesanuova?

Il servizio Amministratore di Condominio Bosco Chiesanuova ti permette di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form sul web o contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Bosco Chiesanuova?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare, contemporaneamente all'accettazione della nomina oppure del suo rinnovo, i compensi percepiti per lo svolgimento della sua attività. I condomini possono chiedere all'amministratore due tipologie di preventivo:
  • analitico, in cui sarà specificato il prezzo per ciascuna delle attività svolte;
  • forfettario, in cui verrà indicato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Di solito si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Fai affidamento al nostro servizio Amministratore condominiale a Bosco Chiesanuova per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Bosco Chiesanuova!