Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Cerro Veronese?

L’amministratore è il rappresentante legale del condominio posto a Cerro Veronese e il suo ruolo è quello dell'esecuzione di ciascuna decisione fissata in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, purché possieda i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Cerro Veronese?

Il nostro servizio ti consente di contattare esperti del settore e ottenere un preventivo gratuito per la gestione del condominio. Compila il form sul web o chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • elaborazione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile calcolare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non possono essere modificati da eventuali lavori di ammodernamento delle singole unità abitative, come ad esempio la metratura, il piano nel quale è situato l'appartamento e il suo orientamento.

Nel calcolo dei millesimi non è considerato il canone di affitto, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ogni singola unità. A quelle riguardanti la proprietà, basate su parametri immutati quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di suddividere gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al servizio Amministratore di condominio Cerro Veronese per avere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le proposte più vantaggiose per la gestione del tuo condominio a Cerro Veronese!