Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Grazie al servizio Terapia di coppia a Bosco Chiesanuova puoi trovare in maniera semplice tutti i terapeuti della tua città e ricevere un preventivo di spesa a costo zero. Compila i campi del modulo posizionato qui o alternativamente chiama il numero indicato. Sarai richiamato in maniera gratuita in breve tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia accessibili.

Nelle dinamiche del un rapporto è solito che, a seguito del passare del tempo, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Nuovi moventi e contingenze differenti dalle precedenti possono creare contrasti e sofferenza all'interno del la coppia.

Perché seguire un percorso con un professionista iscritto all'albo?

Chiamare un uno psicoterapeuta per contrastare i problemi legati alla coppia assicura, al contrario di un parente o un amico, quella visione oggettiva che solamente un professionista è in grado di offrire. Con la sua abilità tratterà i problemi senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Bosco Chiesanuova, concede di conoscere le metamorfosi riguardanti la coppia, ponendo attenzione soprattutto su potenziali contrasti che si riscontrano.

Cosa affronta la terapia di coppia?

È indicata per tutte quelle coppie che si trovano ad affrontare una trasformazione o una fase di stallo, la terapia di coppia permette di avviare un viaggio di analisi del nostro io e del nostro compagno o compagna. La comprensione di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un percorso efficace e fecondo.

Rivolgiti ad un terapeuta a Bosco Chiesanuova per scindere i problemi riconducibili a:
  • sesso;
  • difficoltà procreative;
  • comunicazione assente;
  • scontri continui;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche riconducibili ad entrambi. cominciare questo percorso ti consente di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano il singolo che inesorabilmente influiscono sulla coppia in modo indiretto. La consulenza di una terapeuta è appunto indicata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • depressione;
  • panico;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • picacismo.
In questi casi, l'efficacia di una psicoterapia di coppia in confronto ad un ciclo terapeutico individuale è senz'altro maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Bosco Chiesanuova dà la possibilità al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non buttare all'aria la tua storia, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente i professionisti di Psicoterapia di Coppia a Bosco Chiesanuova