Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Hai ricevuto una cartella equitalia?

Capita spesso che arrivi una cartella equitalia. Cosa fare dunque? La prima cosa da fare è cercare di raccogliere più documentazione possibile e subito dopo contattare con uno Studio Legale Tributario di Bosconero. I professionisti dello studio ci diranno come la documentazione che abbiamo.

Siccome le motivazioni per impugnare fanno riferimento alla notifica è della massima importanza che tutto venga preso in considerazione da un professionista.

Puoi entrare in contatto con loro attraverso la compilazione del form o chiamando il numero indicato e lasciando all'operatore.

Com'è strutturato il servizio Studio Legale Tributario Bosconero?

Per ricevere le informazioni di cui hai bisogno dovrai semplicemente compilare il form che trovi nella pagina indicando i tuoi dati. Altrimenti puoi contattare telefonicamente il numero indicato e spiegare tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. In più devi sapere che questo servizio non è assolutamente vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari da noi scelti nella zona di Bosconero sono stati selezionati per credenziali di affidabilità ed esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da loro.

Che tipo di assistenza offrono gli Studi Legali Tributari a Bosconero?

Lo Studio Legale Tributario nasce per assistere il cittadino e il cittadino imprenditore riguardo ai tributi dovuti all'amministrazione dello stato. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi contro ruoli e cartelle di pagamento o avverso provvedimenti di revoca di agevolazioni. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui sia possibile accedere alla mediazione. Il DL 156/15 ha reso "conciliabili" molte controversie che prima non lo erano.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario Bosconero ti fornirà avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che sapranno indicarti tutte le strade percorribili.

Ottieni più preventivi in breve tempo dagli Studi Legali Tributari di Bosconero per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.