Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Bosconero?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di rendere esecutive ognuna delle decisioni prese durante l'assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Bosconero può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che possieda i requisiti indicati dalla normativa

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Bosconero?

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di metterti in contatto con professionisti del settore e ottenere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modello su questo sito oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione oneri di condominio;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del rendiconto annuale;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare le spese condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Esse vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano ipotetici lavori di ristrutturazione delle singole unità abitative, come la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono calcolare più tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su parametri immutati quali la superficie dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o sud e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, con lo scopo di ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni in base all'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore di condominio Bosconero per ottenere più preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni che cerchi.

Visualizza le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Bosconero!