Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, vendita e manutenzione della caldaia Beretta comodamente da casa tua!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di metterti in contatto con i manutentori specializzati attivi nel comune di Boscoreale per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila il modulo presente sulla pagina web e potrai ricevere più preventivi gratuitamente. Una volta ricevute le proposte, sarai tu poi a selezionare quella che più viene incontro alle tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Verifica emissioni: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 KW;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido o solido, aventi una potenza non superiore a 100 KW;
  • tutti gli anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido con potenza uguale o maggiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl, aventi potenza uguale o maggiore a 100 KW.

Incentivi statali Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi statali previsti dalla normativa, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per la realizzazione di interventi finalizzati ad incrementare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

È possibile richiedere gli incentivi per gli interventi di:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • realizzazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Riempi la scheda che trovi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Boscoreale per ottenere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non richiede obbligo d'impegno. Compara le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Boscoreale per ricevere più preventivi.