Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Ottenendo vari preventivi degli specialisti nella vendita ed assistenza di caldaie Baxi nel tuo comune, ti sarà possibile esaminare varie offerte e scegliere quella che credi essere più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver ricevuto le offerte, sceglierai se ricorrere alla competenza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo è possibile ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Boscoreale dovrai solo compilare il modulo che vedi sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato direttamente dai professionisti attivi nel territorio di Boscoreale, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Boscoreale.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Boscoreale?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Boscoreale, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di offrire programmi di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza della tua abitazione.

Una periodica manutenzione della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo di combustibile costante ed un buon comfort. In più, effettuare controlli periodici è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Boscoreale

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per ottenere il Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da oltre 8 anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci ora per analizzare più preventivi