Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Boscoreale. Il DUVRI dovrà essere redatto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva debbano essere effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere redatto di concerto tra i titolari delle due aziende e unito nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità del contratto d'appalto. Se ti trovi a Boscoreale non attendere un minuto di più: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio far redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le imprese siano tenute a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • lavori che non comportano rischi e attività in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: richiedi subito la redazione del DUVRI a Boscoreale.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Boscoreale?

Basta scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero dedicato. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Boscoreale.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice ed economico!.

Confronta più Preventivi Gratuiti
per la compilazione del DUVRI a Boscoreale.