Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere proposte diverse per installare finestre in PVC nel territorio di Boscoreale.

Visualizzare i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: potrai mettere a confronto le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa di Boscoreale con cui collaborare.

Per quale motivo si scelgono sempre più spesso serramenti in pvc?

Scegliere serramenti in pvc a Boscoreale, rispetto ad altre soluzioni, è consigliabile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere lodato per la varietà di rifiniture e colori, perché si adeguano ad ogni tipo di abitazione. I serramenti in pvc possono configurarsi come un vero e proprio elemento architettonico, in grado di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un buon isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono robustezza e una longevità. Montare porte e finestre in pvc a Boscoreale si propone come soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Infatti, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Boscoreale ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • isolamento acustico eccellente;
  • resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • minore manutenzione.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Comprare finestre in pvc è un investimento; nonostante il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, invece, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, finestre e porte in pvc sono consigliati nelle aree di Boscoreale dove l'influenza di fenomeni esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per confrontare le offerte dalle imprese della tua zona!