Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il modello che visualizzi sul nostro portale e mettendoti in contatto con i nostri operatori, ti sarà possibile ricevere vari preventivi per la realizzazione di infissi in PVC a Scafati.

Analizzare le proposte non prevede costi oppure vincolo: ti sarà possibile visualizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Scafati con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per la buona riuscita del materiale e il loro adattarsi a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili abitativi grazie alla varietà di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e aspetto estetico, finestre e porte in pvc si lasciano notare per le prestazioni energetiche ottimali. Possiedono la proprietà, infatti, di preservare il caldo durante i mesi freddi e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Installare finestre e porte in pvc è sicuramente un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altri tipi di materiali, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Per esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!