Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture portanti e dicisorie con prodotti di qualità ed innovativi potrai isolare parzialmente o completamente il tuo appartamento, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Boscotrecase e nella provincia sarà capace di progettare con te la soluzione più vicina alle tue esigenze, consigliandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Boscotrecase è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere diverse proposte per i lavori di insonorizzazione, dalla pianificazione alla realizzazione.

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti domestici a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di compromettere la salute psico-fisica della persona. Per questo, il servizio Isolamento acustico Boscotrecase ti permette di pianificare soluzioni su misura per ridurre il rumore generato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di soddisfare le tue esigenze.

Perché insonorizzare una stanza?

La presenza di rumori in casa può divenire causa di stress e interruzioni all'adempimento delle attività e, ancor più grave, al bisogno di riposo dell'individuo. L'isolamento acustico delle pareti, del tetto e del pavimento è l'unica soluzione per ridurre la propagazione di rumori in casa e nei locali commerciali e pubblici. Tra gli interventi di isolamento acustico a Boscotrecase maggiormente richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno o causati da vicini possono mettere a rischio la salute della persona, a causa del mancato riposo. Isolando acusticamente le parti strutturali dell'edificio si può eliminare la propagazione di rumori. Inoltre, un corretto isolamento acustico garantisce anche una buona protezione dagli sbalzi di temperatura.

Contatta le ditte della tua città e guarda le loro migliori proposte