Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Spesso gli impianti tecnologici a funzionamento continuo, come il sistema di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori in grado di compromettere la salute della persona. Per questo, Isolamento acustico Pompei ti consente di progettare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore originato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi studiati appositamente, capaci di incontrare le tue esigenze.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Intervenendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile isolare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo fabbricato industriale. Ditte di Pompei saranno capaci di progettare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Pompei è il servizio che ti dà la possibilità di visualizzare varie proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Per quale motivo insonorizzare un edificio?

La presenza di forti rumori in casa può divenire causa di stress e disturbi allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al bisogno di riposo dell'individuo. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione a Pompei