Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Bosentino: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, pertanto, dà la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di effettuare la ricerca di dispersioni su svariati tipi di tubature ed impianti, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti elettrici

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia a Bosentino?

Termografia Bosentino ti permette di analizzare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente completare la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere le proposte. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche Bosentino: scopri i vantaggi!

Le termografie a Bosentino rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di una perdita di acqua risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Bosentino sarà semplice individuare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Nel caso in cui si dovrà ricorrere ad opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!