Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando più preventivi degli specialisti nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Cuneo, ti sarà possibile confrontare varie proposte e optare per quella che credi essere più in linea con le tue esigenze.

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Bossolasco sarà sufficiente riempire la scheda che visualizzi sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato direttamente dai professionisti che lavorano nel comune di Bossolasco, ricevendo in tal modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Bossolasco.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Bossolasco, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentarti programmi di manutenzione mirati che non soltanto rispettano gli obblighi di normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti danno la sicurezza di avere consumi di combustibile costanti ed un elevato comfort ambientale. Inoltre, effettuare controlli periodici si rivela fondamentale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Caldaia Baxi Bossolasco

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si tratta di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci adesso per confrontare le offerte