Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Cissone?

Il nostro servizio è pensato al fine di venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano uno specialista nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Riempiendo l'apposito form che vedi in questa pagina, verrai messo in contatto con i tecnici operanti nella provincia di Cuneo, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per tutti i servizi riguardanti la vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Cissone.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Cissone sarà sufficiente riempire il form che trovi online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici attivi nel comune di Cissone, ottenendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Cissone.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Cissone?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Cissone, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di combustibile costanti ed un alto comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela essenziale per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le normative vigenti rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci ora per visualizzare più offerte