Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere varie proposte per installare infissi in PVC nel comune di Bossolasco.

Analizzare le proposte non presuppone costi oppure eventuali vincoli: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Optare per gli infissi in pvc a Bossolasco, a differenza di altri materiali, è consigliabile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) consente un buon termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la moltitudine di finiture e colori, perché si sposano alla perfezione con qualsiasi tipologia di stile e mobilio. Porte e finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico notevole per la tua casa nel comune di Bossolasco, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento termico e acustico, danno resistenza e una durata rilevante. Scegliere serramenti in pvc a Bossolasco è la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Bossolasco ti consente di avere:
  • ottimo isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • ottima resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione ridotta.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc può essere un investimento; sebbene il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il passare degli anni la manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati nelle zone di Bossolasco dove l'influenza di fenomeni esterni possono corrodere la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci ora per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!