Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e in tutta la provincia di Catanzaro, avrai la possibilità di valutare diverse proposte e selezionare quella che pensi essere più in linea con le tue necessità.

Il servizio di confronto dei preventivi è gratuito e non comporta obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, sceglierai se servirti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo fare per ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Botricello dovrai solo riempire il modello che visualizzi sul sito oppure chiamare i nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai tecnici che lavorano nell'area di Botricello, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Botricello.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Botricello?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Botricello, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei nostri clienti, sarà in grado di offrire piani di manutenzione specifici che non solo rispettano gli obblighi di legge ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi: come si ottiene?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è montata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Confronta i preventi dei tecnici di Botricello