Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Botricello permette di avere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda visualizzabile sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori riceverai vari preventivi. Esamina le proposte e opta per quella che valuti più in linea con le tue necessità!

Ottenere i preventivi è gratuito e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Botricello è importante per la tua sicurezza, poiché si rileva il primo passo per fronteggiare tragici inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Ogni anno in Italia si registrano oltre 100 incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è soltanto un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui vanno eseguiti i controlli di manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Botricello?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Botricello, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale altamente qualificato e di continuo preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi energetici del tuo impianto di riscaldamento. Attraverso il nostro servizio potrai ricevere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, l'installazione e la revisione della tua caldaia Ferroli a Botricello.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Botricello ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo poco tempo dalla chiamata, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e prezzi!