Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli vanta una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Botrugno permette di ottenere assistenza tecnica dagli specialisti della tua città. Compilando la scheda visualizzabile sul nostro portale oppure chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi. Esamina le offerte e scegli quella che ritieni più vantaggiosa!

Confrontare le offerte è gratuito e non comporta vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Botrugno è importante per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di La norma attuale rende obbligatoria la manutenzione delle caldaie a Botrugno, così come in ogni comune italiano. Effettuare una corretta manutenzione dell'impianto incrementa notevolmente il livello di sicurezza all'interno della tua casa, con il conseguente calo dei rischi connessi a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa 100 ogni anno. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per vari servizi a Botrugno, tra i quali:
  • manutenzione;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e costantemente aggiornati saranno in grado di orientarti fra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto termico. Attraverso il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Botrugno avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione del tuo sistema di climatizzazione invernale ed estiva.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Botrugno ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato, ripristinando così il regolare funzionamento della caldaia.

Chiamaci per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!