Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il nostro servizio di Ferroli Caldaie Sanarica ti consente di contattare i tecnici della tua zona per i servizi di vendita, montaggio, manutenzione ed assistenza in tutto il comune di Sanarica e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Sanarica in poco tempo e comodamente da casa tua. Completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, sarai ricontattato dai tecnici di Sanarica ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché è il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di La legge in vigore rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Sanarica, come in tutti i Comuni d'Italia. Effettuare una buona manutenzione della caldaia Ferroli aumenta senza dubbio il grado di sicurezza all'interno della tua casa, con la conseguente diminuzione degli eventuali rischi connessi ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Annualmente in Italia si verificano oltre cento incidenti dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate al malfunzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con la quale devono essere effettuati gli interventi di manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con cui è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli Sanarica

Il servizio che ti proponiamo, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Lecce, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere ulteriori informazioni sulle proposte per la creazione di impianti termici a marchio Ferroli ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!