Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con la parola DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Botrugno. Il documento in questione deve essere redatto nel caso in cui all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di una ditta diversa.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di valutare i rischi connessi allo svolgimento dei lavori dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, può essere stilato in collaborazione tra le due aziende e allegato nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Botrugno non attendere un minuto di più: chiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio predisporre il DUVRI?

La normativa statuisce che tutte le imprese debbano redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le ipotesi in cui non si deve far redigere il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalto in cui sia già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • lavori la cui durata
  • lavori che non comportano pericoli e lavori in cui vi sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nella situazione degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Botrugno.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Botrugno?

E' sufficiente digitare la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero dedicato. In breve tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Botrugno.
Sarai libero di scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Botrugno.