Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi rapidamente ottenere il DUVRI nella zona di Scorrano. Questo documento viene redatto quando all'interno di una struttura per l'attività produttiva vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i pericoli collegati alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato in cooperazione tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Scorrano non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le imprese siano tenute a predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia di durata molto breve
  • attività che non presentano rischi e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Scorrano.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Scorrano?

Basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Scorrano.
Sceglierai il preventivo che ritieni il migliore. Semplice e conveniente!.

Richiedi più Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Scorrano.