Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni gratis svariate proposte per l'acquisto e l'installazione di infissi Alluminio a Botticino compilando il modello visibile online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono indubbiamente la tipologia più utilizzata di materiale, poiché è un materiale lavorabile facilmente e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a Botticino, ultimamente si è assistito ad una ricomparsa del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti professionisti, dunque, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, dallo stile moderno.

Finestre in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Rivolgersi al servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria casa significa utilizzare le ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza tradizionale del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si adatta ad ogni contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna dei serramenti, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la garanzia di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno assicura uneccellente resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande resistenza nel tempo.

Vuoi cambiare i tuoi infissi a Botticino? Installa serramenti in alluminio-legno!

I serramenti in alluminio e legno sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Botticino sia per nuove costruzioni.

Cambiare i tuoi vecchi serramenti con finestre in legno ed alluminio, non soltanto ti consente l'accesso agli sgravi fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche più alte;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo immediatamente e analizza le migliori offerte delle aziende a Botticino!