Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Bottidda ti dà la possibilità di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Compilando il form visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sugli impianti termici Ferroli a Bottidda. Analizza le offerte e scegli quella che ritieni più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone obblighi di impegno.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua sicurezza, dal momento che è il primo passo per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno nel nostro Paese si registrano più di cento incidenti causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale va eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Sassari, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Contatta i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Bottidda ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!