Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Bottidda, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, protagonista nella produzione e commercializzazione di sistemi per la climatizzazione, è attiva nella nostra Penisola già dal 1960. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti prodotti pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e sistemi ecologici.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Bottidda?

Per mezzo di una vasta rete di centri di assistenza tecnica e forte cooperazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant assicura un supporto post-vendita efficace e tempestivo, su tutte le province italiane. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che visualizzi online oppure chiama il nostro numero per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Il servizio ti dà la possibilità di ricevere uno o più preventivi che riguardano la commercializzazione, il montaggio e la riparazione del tuo impianto.

Installare un impianto Vaillant: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

È possibile richiedere la detrazione fiscale anche per l'anno corrente, così come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, in seguito ripartita in dieci quote annuali.
Se vuoi ottenere ulteriori informazioni e più preventivi riguardanti la fornitura e posa in opera, l'assistenza e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant chiamaci all'istante!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Bottidda e riceverai più preventivi dai collaboratori della tua città!