Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Perché conviene adoperare una resina impermeabilizzante?

Anche nel settore dell'edilizia a Bottidda le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non soltanto evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo, le resine sono utilizzate generalmente per l'impermeabilizzazione a Bottidda di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • minore impegno di spesa;

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, quali pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Bottidda, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la copertura esistente, crea una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Bottidda