Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi progetta giardini e spazi verdi a Bottidda?

Ultimamente si è assistito ad una nuova professione che, attraverso un approccio multidisciplinare, è specializzata nella pianificazione, sistemazione e distribuzione del verde negli spazi urbani. Stiamo parlando del Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer significa essere sicuri di realizzare soluzioni capaci di congiungere i nostri bisogni abitativi con la valenza estetica dello spazio verde, avendo sempre in considerazione il contesto nel quale operiamo.

I nostri collaboratori saranno in grado di offrirti diverse soluzioni per la realizzazione del tuo spazio verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti e bisogni ma anche del contesto in cui si trova a lavorare.

In che modo progettare uno spazio verde?

Progettare un giardino vuol dire innanzitutto considerare i fattori che influiscono sulla crescita della vegetazione, gli spazi a disposizione, le proprie abitudini e il tempo che abbiamo a disposizione per le opere di manutenzione.

Trovando un buon compresso fra estetica e manutenzione, gli esperti di Progettazione Giardini Bottidda ti mostreranno soluzioni su misura valutando l'uso dell'area verde, il clima, la forma del terreno e i gusti personali.

Grazie al servizio Progettazione Gairdini avrai la possibilità di ricevere vari preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e preferenze, riceverai preventivi dettagliati e trasparenti. I nostri collaboratori ti garantiranno proposte capaci di adeguarsi ad qualunque tipo di giardino, da quelli di dimensioni ridotte sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Bottidda: crea la tua oasi!

Ti piacerebbe trasformare la tua terrazza in unpiccolo Eden? Grazie al servizio Progettazione Giardini puoi ricevere diversi preventivi di spesa per creare un giardino pensile a Bottidda.

Trasformare il proprio balcone, tetto oppure uno spazio non utilizzato in giardini pensili o tetti verdi apporta molti vantaggi, quali:
  • incremento del risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico, termico ed elettromagnetico;
  • minore livello di inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Guarda le migliori offerte per ideare e creare il tuo giardino!