Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Bova Marina

Sono varie le specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la tipologia precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche Bova Marina e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Formica dei giardini. Diffusa in tutta Europa, nidifica prevalentemente nelle aree verdi così come sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e nidifica all'interno degli appartamenti, soprattutto nei luoghi con un grado maggiore di calore ed umidità come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Come annientare le formiche senza probabili pericoli per bambini e animali animali da compagnia?

Tra le cause di avvelenamento più frequenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I disinfestatori, informati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni precauzione allo scopo di evitare tale pericolo.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non sono d'aiuto?

Interventi lievi non bastano visto che i formicai possono oltrepassare i 30 mila esemplari. Per ovviare al problema delle formiche nella nostra abitazione serve individuare il nido e debellare la regina.

Fai affidamento a ditte competenti di Bova Marina per annientare le formiche! Per mezzo di un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Esperti del settore sapranno quantizzare il grado di invasione e consigliare il rimedio migliore per te.

Affidati ad imprese specializzate per vedere esiti istantanei e sicuri contro questi insetti. Ottieni in modo gratuito i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più economica!

Chiamaci adesso per una disinfestazione formiche a Bova Marina!