Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Boville Ernica

Il nostro servizio ti offre la possibilità di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Boville Ernica.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare questo incarico: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Boville Ernica consiste in un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è naturale che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Che soluzione c'è alle graffi, macchie e righe sul vostro parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Boville Ernica indubbiamente è una soluzione di gusto e adattabile. Infatti, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi edificio il pavimento rappresenta una scelta decisiva ed è l'elemento che maggiormente attrae l'attenzione. Entrando in una stanza con un bel pavimento brillante si ha la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Boville Ernica: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet