Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Strangolagalli?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 mq sono richiesti più o meno 2 giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma anche un altro fattore va considerato: la condizione del pavimento.

Capita, infatti, che si debba procedere a stuccare le fessure o rimettere in sede delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lamatura è previsto un tempo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di solito per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi saranno necessari più giorni.

Quali soluzioni per righe e graffi sul tuo parquet nel tuo comune?

Il parquet ovunque come a Strangolagalli indubbiamente è una scelta di gusto e adattabile. Il suo stile, oltre ad offrire calore, si adatta perfettamente con con ogni stile aarchitettonico e di arredamento: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza ed è l'elemento che più di tutti richiama lo sguardo. Quando si entra in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

La pavimentazione in parquet con lo scorrere del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento farlo nuovamente splendere come all'inizio: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Strangolagalli?

Il nostro portale ti offre la possibilità di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Strangolagalli.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno