Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: in cosa consiste?

Il trattamento di lamatura del parquet è l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata mediante l'utilizzo delle particolari carte abrasive.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcuni tentano di arrangiarsi da soli bisogna riconoscere che non è per nulla facile utilizzare una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e riportare danni seri al vostro parquet.

È necessario fare molta attenzione sia riguardo alla direzione in cui si passa la levigatrice sia sul tempo del passaggio: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione non omogenea e danneggiare il parquet.
Proprio per rischi come questo che è preferibile affidarsi a una ditta di professionisti

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bovolenta

Il nostro servizio ti da la possibilità di confrontare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bovolenta è un trattamento che non può essere annoverato nella manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dell'usura come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita