Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Bovolone con certificazione Iso vuol dire che questa rispetta le caratteristiche indicate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali requisiti si riferiscono a tutte le fasi ed i processi aziendali, dando attenzione particolare alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per innalzare la propria competitività e venire incontro alle esigenze dei propri clienti bovolonesi e non solo. L'utilizzo di un modello di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Bovolone già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Bovolone ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come ci si certifica?

Attraverso il servizio Certificazione Iso Bovolone potrai ottenere il consulto di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla ISO.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Bovolone.

Vedi le offerte e scegli quella più vantaggiosa!